Vai al contenuto

Foto

eritrocina news


  • Per cortesia connettiti per rispondere
31 risposte a questa discussione

#31 alessia rossi

alessia rossi

    Amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 129 messaggi

Inviato 04 dicembre 2008 - 13:13:52

carissima continuo a leggere le cose su questo forum, m'interessa sapere cosa scrivete. mi dispiace molto che non provate anche voi la cura. ho parlato in generale x certe persono negative. un saluto cri

#32 Davide81

Davide81

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 985 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma

Inviato 10 dicembre 2008 - 13:14:40

Ciao io ho letto tutta l'evoluzione del post ..beh che dire...ora mi andrò a leggere qualcosa sul dottor Fiore anche io.
Volevo solo dire due cose.la prima è che se premettiamo che la causa dei nostri mali non è per tutti la stessa mi pare più che sensato che la stessa cura sia efficace o non efficace in modi diversi.E in questo senso sono dalla parte del dottor Fiore anche se la sua cura risluta fallimentare per alcuni.
Allo stesso modo posso dire che siamo in internet,e che purtroppo per vedere se qualcosa funziona in questo ambito di cose bisogna solo provarla su se stessi..dietro i nostri nick ci sono le piu svariate persone che potrebbero avere interessi di svariato genere a demolire o a pubblicizzare un dottore.E non sto parlando solo di interessi economici ma anche di itneressi personali-psicologici.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.